Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Informazioni

In questa pagina troverai tutte le informazioni utili per acquistare in tranquillità e sicurezza sul nostro sito, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci e saremo lieti di offrirti la migliore assistenza.

Pagamenti Sicuri

Accettiamo i migliori metodi di pagamento sicuri, la connessione sul nostro sito è sempre protetta e i dati dei nostri Clienti non vengono condivisi.

Potrai scegliere tra questi metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Bonifico bancario
  • Carte di credito
  • Carte pre-pagate

Spedizioni tracciate

Una volta effettuato l'ordine riceverai tutti gli aggiornamenti via email in modo da sapere con precisione lo stato della spedizione, riceverai anche il tracking ufficiale del corriere e la data di consegna prevista.

Resi e rimborsi

Puoi effettuare un reso entro 15 giorni dalla consegna, il reso è gratuito e non comporta alcun costo da parte tua. Se devi effettuare un reso, la procedura è molto semplice.

Puoi richiedere un reso in totale autonomia, ti basterà visitare il nostro Portale Resi ufficiale e seguire la semplice procedura.

Durante la procedura dovrai scegliere quali articoli rendere (alcuni o tutti), la motivazione del reso e la modalità di rimborso che preferisci.

Nella schermata successiva ti verrà chiesto di scegliere il punto di ritiro, utilizziamo i “Punto Poste” affiliati a Poste Italiane, pertanto potrai scegliere tra oltre 12.000 uffici postali oppure 13.000 tabaccherie, bar, cartolerie, edicole e negozi KiPoint.

Scegli il punto di ritiro che ti è più comodo e conferma la richiesta di reso. Riceverai immediatamente una mail di conferma con allegata l’etichetta di reso che dovrai stampare e posizionare al di fuori del pacco, puoi fissarla con un comune nastro adesivo, scotch o colla, l’importante è che siano visibili i codici a barre e le informazioni dell’etichetta.

Ora che il tuo reso è pronto puoi consegnarlo al punto di ritiro che hai scelto, hai 5 giorni di tempo per portare il pacco al punto di ritiro, passati i 5 giorni verrà annullata in automatico la richiesta di reso.

Dopo aver consegnato il reso presso un punto di ritiro, verremo automaticamente avvisati che il tuo pacco sta arrivando e ci prepareremo a riceverlo, i tempi di transito standard sono 2/4 giorni lavorativi. Quando il tuo reso viene consegnato al nostro magazzino, da parte nostra avviene un controllo delle condizioni dei prodotti.

In seguito all’esito positivo del nostro controllo merce, ti rimborsiamo l’importo che hai speso per i prodotti che hai reso, in base al metodo di rimborso che hai scelto procederemo con queste modalità:

  • Rimborso con Carte di credito, Apple Pay, Google Pay o Postepay Rimborseremo l’importo direttamente sulla carta che hai utilizzato per pagare l’ordine, troverai l’accredito entro 2/3 giorni lavorativi.
  • Rimborso PayPal Ricarichiamo il tuo conto PayPal e avrai disponibile la somma in tempo reale.
  • Rimborso Bonifico Bancario Dovrai fornirci le coordinate bancarie (IBAN) per permetterci di effettuare un bonifico a rimborso verso il tuo conto corrente, le tempistiche di valuta variano in base alla propria banca, di solito 2/3 giorni lavorativi. In seguito all’esecuzione di un rimborso riceverai un’email di conferma e riepilogo, in questo modo saprai che il tuo reso è andato a buon fine.

Effettua un reso >

Dicono di noi

★★★★★
Negozio molto attrezzato e spazioso, pesci e piante bellissimi e personale molto simpatico. Ve lo consiglio.
Alessia C.
★★★★★
Il meglio del meglio per gli acquari, pesci, coralli e tutto quello che vi può servire per il mondo acquatico.
Monica M.
★★★★★
Esperienza e professionalità. Vasta selezione di pesci d’acqua dolce e salata.
Giampiero C.
★★★★★
Trovo sempre la professionalità che mi serve.
Sandra P.
★★★★★
Negozio fornito di tutto, la gentilezza e la pazienza nel costruire l’acquario come vuoi, attento alla clientela nelle proprie scelte.
Andrea M.
★★★★★
Il Titolare ha salvato il mio acquario che avevo deciso di smantellare.
Fabio D.